Diventa socio di Cambiavento

Vantaggi per il consumatore

Diventare socio di CambiaVento ti porta una serie di vantaggi:

  • uno sconto del 10% su frutta e verdura e del 5% sugli altri prodotti (confezionati, vino, carne, formaggi, pane e dolciumi, ecc.) acuistati sul sito www.cambiavento.it/mercato.
  • uno sconto del 10% su frutta e verdura e del 5% sugli altri prodotti (confezionati, vino, carne, formaggi, pane e dolciumi, ecc.) acquistati presso la Bottega “La melagrana” di via del Lavoro 5 a Imola.
  • meno costi di servizio (per la consegna a domicilio pagherai 2,50 € invece di 4 €).
  • accesso a promozioni specifiche per i soci.
  • la possibilità di partecipare agli incontri e contribuire alla decisione delle strategie dell’associazione.

Vantaggi per il produttore

Se sei un produttore, aderire a CambiaVento significa aderire ad un progetto che vuole promuovere i principi dell’equità nel produrre e nel consumare sano, del fare comunità per affrontare assieme le difficoltà del mondo economico in generale e di ogni produttore e consumatore in particolare. Aderendo all’associazione si entra in un sistema distributivo diverso da quelli tradizionali, allargando così le opportunità di farsi conoscere, grazie al sistema di comunicazione di CambiaVento, e di usufruire di un ulteriore canale di vendita dei propri prodotti.

Come fare

Scarica il Modulo adesione privato [47kb .doc] oppure il Modulo adesione azienda [47kb .doc] e mandacelo per email a info@cambiavento.it.

Per qualsiasi dubbio chiamaci al 335 375457.