Spaghetti Aliveris bio



Chi le produce:
Spaghetti Aliveris bio

Confezione da 500 gr.

La pasta “Aliveris” è il primo prodotto di Alveris Srl, creata dal Prof. Kenneth Setchell in collaborazione con altri ricercatori italiani: solo grano duro 100% italiano da agricoltura biologica, trafilatura al bronzo ideale per raccogliere ogni condimento e, in più, il prezioso Germe di Soia No Ogm.

Aliveris, l’unica pasta con Germe di Soia, è il risultato della collaborazione tra ricercatori universitari di due diversi continenti. Il Germe, isolato naturalmente dal seme della Soia, viene aggiunto durante il processo di produzione con un procedimento brevettato.

Il Germe è una piccola parte della Soia, ma è anche la maggiore fonte naturale di isoflavoni, e contiene inoltre fibra, Vitamina E e proteine. Gli isoflavoni sono fitoprottettori naturali, metabolizzati nell’intestino da alcuni batteri che li convertono dalla loro forma biologicamente inattiva - glicosidi - alla forma attiva - agliconi -, capaci di esercitare effetti biologici positivi. Il Germe di Soia rende Aliveris facilmente digeribile e le dona una perfetta tenuta in cottura.

Aliveris nasce in Umbria, cuore verde d’Italia, dove natura, tradizione e cultura si fondono perfettamente. Il nostro obiettivo è sviluppare alimenti scientificamente innovativi, con le caratteristiche organolettiche di quelli tradizionali.

Prezzo

2,80 €/Confezione 500 gr

Acquista subito
Spaghetti Aliveris bio

Perché?
Confezione 500 gr 
€/Confezione 500 gr 2,80

Totale
2,80