Seleziona una pagina

Faenza. Il servizio di Astra servizi ambientali “Cantiere pulito – Porta la differenziata nelle ristrutturazioni” è rivolto a privati e ad aziende che affrontano ristrutturazioni di piccole e medie dimensioni, Astra si focalizza sulle tipologie di materiali di scarto più significative, in particolare rifiuti misti da cantiere edile (plastica, legno, cartone, polistirolo e vetroresina), cartongesso, lana di vetro e di roccia, guaina bituminosa, senza dimenticare anche, le semplici macerie.
Il Consorzio Astra riesce a recuperare questi rifiuti presso i propri impianti.

La novità più importante, come anticipato sopra, è che da gennaio 2021 Astra ha inserito in questa tipologia di raccolta anche il codice EER 17 01 07 macerie miste, potenziando quindi il servizio erogato. Questo è dovuto anche dal fatto che, a seguito del D.Lgs. 116/2020, tali rifiuti non sono più assimilabili agli urbani.

“Cantiere pulito” prevede la consegna al cliente di sacconi omologati (big bags) che vengono poi ritirati direttamente dal cantiere con camion gru, fornendo anche il servizio di emissione e compilazione del formulario, e portati negli impianti autorizzati allo stoccaggio e al recupero dei consorziati Astra.

Sul nostro territorio, ad esempio, si tratta di Recter Srl e Car srl di Imola, Eco.Ser. Srl di Castenaso, Riolo Terme e Lugo, Re.Ma.Ind Srl di Mordano, etc.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO: Tel. 0546.058022 / Cell. 392.0860481

Scopri tutti i servizi per i cantieri sul nostro sito >>>>

Consorzio Astra. Via Vittime Civili di Guerra 5, 48018 Faenza (RA) – E-mail: commerciale@astraecologia.comwww.astraecologia.com

Facebook Comments
Share This